fbpx

Taglio Siepi ed Erba

Il Garden Fiorito di Rino Musca, è specializzato anche in taglio siepi a Segrate (Milano), se avete una siepe o un giardino, sapete anche che periodicamente dovete provvedere alla sua manutenzione per eliminare le parti secche o morte e per far sì che mantenga la forma che aveva un tempo. Per tutte queste operazioni è meglio rivolgersi a degli esperti! Il Garden Fiorito a Segrate (Milano) esegue lavori di giardinaggio in genere come taglio erba, taglio siepi e altro ancora, il tutto sarà svolto con la massima pulizia, raccolta e smaltimento del verde.

I lavori vengono effettuati con attrezzature di ultima generazione e tecnologiche che consentono di velocizzare i tempi di lavoro riducendoli notevolmente. Il nostro team è altamente specializzato per ogni tipo di intervento, siamo in grado di garantire al cliente un servizio completo, rapido e proffesionale di taglio e sfalcio dell’erba e di abbattimento degli alberi e delle piante, sia d’alto fusto che per siepi e cespugli.

La tosatura dell’erba rende i giardini e i parchi esteticamente meravigliosi, ma lo scopo fondamentale dello sfoltimento e taglio siepi è che evita l’annidamento di insetti e roditori dannosi. Una volta terminati i lavori di taglio siepi ed erba provvederemo direttamente allo smaltimento dei rami tagliati secondo le norme vigenti per il rispetto ambientale.

Il nostro servizio di taglio siepi ed erba a Segrate (Milano) è rivolto a chi non ha tempo ma vuole mantenere sempre in ordine il proprio giardino senza lo stress o il pensiero di doverlo costantemente curare, ci occupiamo di tagliare l’erba nei giardini delle abitazioni e nei giardini e prati dell’aziende. Inoltre siamo specializzati nella creazione, realizzazione e manutenzione di giardini a Milano, Milano 2 , Milano 3, Carugate, Melzo e zona Bicocca Village.

Per ulteriori informazioni sui servizi di taglio siepi ed erba a Segrate (Milano) o per un preventivo gratuito non esitare a contattarci, ti risponderemo in meno di 24 ore dalla tua richiesta.

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *